Troppi cantieri, multa al Consorzio autostrade siciliane e riduzione del pedaggio

di gds.it - 3 anni fa

L’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (AGCM) ha multato il Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per una cifra di 500.000 euro. All’origine di questo provvedimento ci sono le ripetute segnalazioni, effettuate da Federconsumatori Sicilia tra aprile e settembre 2021, in merito al forte disagio arrecato agli automobilisti siciliani dai numerosi lunghissimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppi cantieri, multa al Consorzio autostrade siciliane e riduzione del pedaggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Un tentativo di truffa ai danni di un 74enne catanese si è concluso con l’arresto del responsabile grazie alla prontezza della vittima e all’intervento della Polizia di Stato. L’uomo, un 43enne catanese con precedenti di Polizia, si era spacciato per un appartenente alle forze dell’ordine per spaventare l’anziano, raccontandogli che il figlio aveva…

10 minuti fa

]]> La Polizia di Stato, insieme alla Guardia di Finanza e alla Guardia Costiera, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento nei confronti di un cittadino egiziano. L’uomo è ritenuto responsabile della morte di un migrante e della messa in pericolo della vita di…

11 minuti fa

Francesca Barone, figlia d’arte, oggi alla guida insieme alla sorella Carla dello storico ristorante Fattoria delle Torri di Modica sul palco di Horeca Lab – Expocook 2025. Una storia di famiglia che diventa eredità, trasformata in un progetto in continua evoluzione. Tra tradizione, territorio e…

19 minuti fa

]]> Si sono concluse le operazioni ad alto impatto finalizzate al contrasto della criminalità giovanile, condotte dalla Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale a partire dal 22 agosto. L’iniziativa ha visto il coinvolgimento delle Squadre Mobili delle Questure, coordinate dal Servizio Centrale Operativo e supportate dai Reparti Prevenzione Crimine e dagli uffici…