“Troppi furti e danneggiamenti ai monopattini”, dallo Zen a Brancaccio: Bit taglia 7 zone della città

di palermotoday.it - 3 anni fa

Troppi furti e danneggiamenti. Per questo motivo, Bit Mobility, una delle società che consente il noleggio di monopattini a Palermo, ha deciso di tagliare alcune zone della città fra quelle coperte dal servizio. La comunicazione è arrivata agli utenti che usufruiscono dei mezzi a due ruote…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Troppi furti e danneggiamenti ai monopattini”, dallo Zen a Brancaccio: Bit taglia 7 zone della città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…

6 ore fa

Ha detto di non conoscere nessuno dei coimputati Mariano Lo Iacono, 35 anni, uno degli indagati del maxi blitz antimafia che ha portato lo scorso febbraio all’arresto di 181 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, estorsioni aggravate, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, favoreggiamento…