“Troppi furti ed atti vandalici”, azienda taglia monopattini in periferia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Troppi furti ed atti vandalici riscontrati nelle periferie di Palermo. Questo è il motivo che ha spinto l’azienda Bit, gestore di una flotta di monopattini all’interno del capoluogo siciliano, ad operare una revisione dei percorsi e degli stalli. Una presa di posizione comunicata all’utenza attraverso l’app aziendale e ad alcune mail inviata agli indirizzi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Troppi furti ed atti vandalici”, azienda taglia monopattini in periferia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…

6 ore fa

Ha detto di non conoscere nessuno dei coimputati Mariano Lo Iacono, 35 anni, uno degli indagati del maxi blitz antimafia che ha portato lo scorso febbraio all’arresto di 181 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, estorsioni aggravate, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, favoreggiamento…