Troppi locali della movida, a Palermo come altrove: per Confimprese «causa la desertificazione dei centri storici»

di gds.it - 2 anni fa

Confimprese individua nella presenza di un numero eccessivo di locali una delle cause della «desertificazione dei centri storici». In un documento la sezione palermitana dell’organizzazione del commercio interviene in parallelo con la presidenza nazionale. Palermo come il resto d’Italia Secondo Confimprese Italia, «una delle conseguenze dell’abbandono dei centri storici da parte delle microimprese commerciali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppi locali della movida, a Palermo come altrove: per Confimprese «causa la desertificazione dei centri storici» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I dati dell’Osservatorio Telepass fotografano l’ascesa dei borghi siciliani nelle ricerche online: Cefalù ed Erice guidano l’interesse, mentre l’isola conquista un ruolo di primo piano nel turismo culturale e digitale. I borghi siciliani e la crescita dell’interesse digitale…

19 minuti fa

Torna anche quest’anno, nella hall arrivi dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il presepe monumentale in ceramica realizzato dal maestro Nicolò Giuliano, artista monrealese di fama consolidata. L’opera, diventata ormai un simbolo natalizio riconoscibile per viaggiatori e cittadini, rappresenta molto più di una tradizione: è un messaggio di pace e spiritualità che attraversa il…