«Troppi vincoli» nella pubblicità, Lidl minaccia l’addio agli spot televisivi in Francia

di gds.it - 20 ore fa

«Non vogliamo investire fino a che i rischi normativi saranno troppo forti come adesso», e così Lild, il colosso tedesco della grande distribuzione German annuncia di abbandonare il mercato degli spot televisivi in Francia, dove rappresenta peraltro uno degli investitori principali. La clamorosa svolta arriva dopo un semestre di controversie legali per le accuse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Troppi vincoli» nella pubblicità, Lidl minaccia l’addio agli spot televisivi in Francia è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Sfuma il ritorno alla vittoria per la Cremonese che prolunga a cinque la sua striscia senza successi: avanti di due gol, i grigiorossi si fanno riacciuffare sul 2-2 dal Cagliari. I lombardi non avevano mai segnato nelle ultime quattro gare, ma si sbloccano subito grazie a un errore degli ospiti. Bastano infatti solo quattro…

9 ore fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]