“Troppo dolore”, a Boccadifalco l’ultimo saluto al piccolo Thomas morto in un tragico incidente

di palermolive.it - 5 mesi fa

Questa mattina un intero quartiere, Boccadifalco, si è stretta alla famiglia del piccolo Thomas morto a 4 anni per un incidente avvenuto lunedì 7 aprile mentre giocava con una minimoto. Mamma Catia, papà Tony ed il fratello, Edoardo non finiscono di piangere. Inaccettabile che il destino abbia riservato una fine così crudele a un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Troppo dolore”, a Boccadifalco l’ultimo saluto al piccolo Thomas morto in un tragico incidente è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…

34 minuti fa

Una giornata di memoria e partecipazione ha celebrato ieri il 32° anniversario dell’uccisione di Padre Pino Puglisi. Le iniziative organizzate dalla Seconda Circoscrizione hanno coinvolto studenti, associazioni e famiglie, con momenti di riflessione ma anche attività culturali e sportive nel quartiere di Brancaccio. Prima l’incontro con gli alunni del plesso scolastico Don Milani, che…