Trovati batteri legionella ai Cantieri culturali a Palermo: chiuse le strutture comunali ma confermati i concerti

di gds.it - 1 anno fa

Trovata legionella nelle conduttore ai cantieri culturali della Zisa a Palermo. I controlli sono stati eseguiti dall’Accademia delle Belle Arti che ha un protocollo da seguire. La comunicazione degli esami positivi sono arrivate sui tavoli dei responsabili delle attività culturali comunali che gestisce i cantieri che ha disposto la chiusura di tutti gli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovati batteri legionella ai Cantieri culturali a Palermo: chiuse le strutture comunali ma confermati i concerti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]