Trovati morti in casa, madre e figlio siciliani uccisi in Inghilterra: arrestato il compagno della donna

di palermolive.it - 1 anno fa

Duplice omicidio a Ugley, villaggio nell’Essex, a nord di Londra: all’interno di una villetta sono stati trovati i corpi senza vita di Maria Nugara, 54enne originaria di Mussomeli, nel Nisseno, e del figlio Giuseppe Morreale, 29 anni. A quanto si apprende dalla stampa locale, i cadaveri avrebbero presentato ferite gravissime. Arrestato Calogero Ricotta, 63enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovati morti in casa, madre e figlio siciliani uccisi in Inghilterra: arrestato il compagno della donna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, e Nexans, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi e servizi di collegamento via cavo, hanno avviato oggi a Fiumetorto, nel Comune di Termini Imerese (PA), la posa del primo tratto del ramo ovest del Tyrrhenian Link. Una volta completato, il collegamento tra…

2 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo con i baschi rossi dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, del 12° reggimento “Sicilia”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Palermo, su richiesta della Dda di 7 persone, 2 delle quali già ristrette in carcere per altra causa, accusati a vario titolo di…

24 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 continua a sorprendere con un cartellone che intreccia tradizione, innovazione e talenti emergenti. Mercoledì 17 settembre, alle ore 21, sarà il Palazzo della Cultura di Catania a ospitare un appuntamento particolarmente atteso: “Bellini: un sogno fatto in Sicilia. Fantasie sulle arie d’opera”, concerto che vedrà protagonista l’Ensemble del Conservatorio…