Trovato con 250 dosi di crack, spacciatore arrestato a Borgo Nuovo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La polizia ha arrestato un palermitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per la precisione di crack, una delle droghe più pericolose soprattutto per gli effetti che possono portare a lungo termine. L’arresto, effettuato nel quartiere “Borgo – Nuovo”, è maturato nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio, denominati “Alto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato con 250 dosi di crack, spacciatore arrestato a Borgo Nuovo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una lettera aperta per lanciare una petizione pubblica sottoscritta e lanciata da 30 scuole siciliane per chieder allo Stato e alla Regione di allargare il Bonus scuola all’età dell’infanzia ed all’istruzione primaria perché i diritto non può essere riservato solo ad alcuni. La petizione rivolta a famiglie e a singoli cittadini Parte dalla Sicilia…

5 minuti fa

Il Gup di Roma ha disposto il rinvio a giudizio dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia per stalking aggravato, lesioni, interferenze illecite nella vita privata, diffamazione e false dichiarazioni nel curriculum. La persona offesa principale è l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il processo inizierà il 6 ottobre. Nel procedimento si sono costituiti parte civile anche…

11 minuti fa

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, segnatamente personale della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della locale Squadra Mobile, ha proceduto all’arresto di tre persone – di 25, 27 e 29 anni – ritenute responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti, che rappresentano l’epilogo di una discreta e attenta attività di osservazione e…