Trovato con 5mila ricci di mare, scatta denuncia e sequestro

di palermolive.it - 1 anno fa

Nelle prime luci del 19 giugno, le Fiamme Gialle della Sezione Operativa Navale di Licata hanno individuato e sanzionato un pescatore di frodo catanese intento alla pesca di echinoderma, comunemente detto riccio di mare nelle acque antistanti il porto di Licata.L’attività posta in essere ha consentito ai finanzieri di sorprendere il trasgressore con circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato con 5mila ricci di mare, scatta denuncia e sequestro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un rapido fronte temporalesco proveniente dal Nord Europa attraverserà l’Italia tra il 17 e il 18 luglio 2025, interrompendo temporaneamente l’ondata di caldo africano che sta soffocando il Paese. Mattia Gussoni, meteorologo de ilmeteo.it, prevede precipitazioni intense nelle regioni del Centro e in alcune aree del Sud. “Il peggioramento interesserà soprattutto Marche, Abruzzo, Lazio,…

34 minuti fa

Nuove risorse in arrivo per l’alta formazione artistica in Sicilia. La Regione ha stanziato 3 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 per finanziare borse di dottorato Afam (Alta formazione artistica, musicale e coreutica) nell’anno accademico 2025-2026. L’iniziativa rientra nella seconda finestra dell’avviso 17 del 2024, pubblicato dall’Assessorato regionale dell’Istruzione e della…

39 minuti fa

L’assistenza sanitaria nel Siracusano nel prossimo futuro, presumibilmente tra almeno 5 anni, cambierà assetto. E’ quanto è emerso nella bozza redatta dall’assessorato alla Salute, al centro della Conferenza dei sindaci tenutasi ieri, che prevede, nella sostanza, il ruolo centrale del nuovo ospedale di Siracusa. Sarà un Dea di secondo livello, come assicurato dal sindaco…