Trovato con mezzo kg di droga ed un machete, avolese condannato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il gup del Tribunale di Siracusa ha emesso una condanna ad 1 anno e 8 mesi di reclusione per un avolese, Antonio Scibilia, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. L’arresto per droga L’uomo, difeso dall’avvocato Natale Vaccarisi, era stato arrestato il 17 dicembre scorso dagli agenti del commissariato di polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato con mezzo kg di droga ed un machete, avolese condannato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Professore Sergio Noviello, tra i massimi esperti internazionali di chirurgia estetica e riconosciuto per avere introdotto nel panorama scientifico la BAT – Bloodless Atraumatic Technique, sarà protagonista di una Lectio Magistralis all’Università degli Studi di Catania nell’ambito del Master di II livello in Wellness, Nutraceutica e Medicina Estetica (MaWeNuME), coordinato dal Prof., Filippo…

12 minuti fa

“Mentre aspettavamo l’avvio del tavolo tecnico per trovare soluzioni per il personale ex Pip, sono arrivate notizie sconfortanti”. A dichiararlo I sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil. “Serve un atto di responsabilità nei confronti di migliaia di lavoratori che da anni…