“Trovato in casa con un chilo di hashish”: arrestato un diciannovenne a Villabate

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prosegue incessante l’attività di contrasto contro lo spaccio di droga da parte dei carabinieri: nel corso di un servizio di controllo del territorio fra Belmonte Mezzagno, Marineo, Villabate e Villafrati, i militari hanno arrestato un 19enne di Villabate con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. “Dopo una perquisizione in casa l’indagato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Trovato in casa con un chilo di hashish”: arrestato un diciannovenne a Villabate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un bis per restare in vetta e per dare un altro messaggio al campionato. Dopo la vittoria con il Südtirol di domenica scorsa al Druso, il Palermo ci riprova al Barbera contro il Bari, squadra che ha iniziato il campionato con recite balbettanti ma che di sicuro non va sottovalutata. I tre punti presi…

28 minuti fa

Il conto totale porta alla cifra monstre di 240 milioni all’anno. Ma ciò che è saltato agli occhi dei deputati presenti ieri in commissione Sanità all’Ars è che, per dirla con il presidente Pippo Laccoto, «si va fuori Sicilia anche per una operazione alle tonsille». Oppure, ha notato il forzista Nicola D’Agostino, «per semplici…