Trovato in casa il corpo mummificato di un insegnante in pensione scomparso da tre mesi

di palermolive.it - 2 anni fa

In un appartamento del quartiere Alberone, a Roma è stato trovato il corpo mummificato di un uomo, Italo Gatti, 76 anni,  scomparso da almeno tre mesi. Da tempo nessuno aveva più avuto notizie dell’ex maestro in pensione. A scoprire il cadavere sono stati i vigili del fuoco, entrati nell’abitazione dell’uomo anche dopo l’appello lanciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato in casa il corpo mummificato di un insegnante in pensione scomparso da tre mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Premiato come miglior difensore della scorsa stagione di Serie B, il giocatore della Juve Stabia Marco Ruggero ha parlato a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, svoltasi ad Arezzo. ]]> Il difensore delle Vespe, reduce dal prestigioso riconoscimento e dal successo contro il Palermo, ha espresso grande soddisfazione per il momento…

17 minuti fa

«L’omissione da parte della Regione, qualche anno fa, di discutere sul protocollo di legalità proposto da Fillea Cgil e Cgil Sicilia e i silenzi di chi si è sottratto dal ripresentarlo in maniera diversamente articolata la dicono lunga sul nostro tessuto politico-sociale». Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, a proposito dell’ultimo…