Trovato l’accordo: per 1.300 dipendenti comunali ok alle progressioni di carriera

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Quasi 1.300 dipendenti del Comune potranno accedere alle progressioni orizzontali”. Ad annunciarlo sono Lillo Sanfratello (Cgil Fp), Nicolò Scaglione (Csa-Cisal), Mario Basile (Cisl Fp) e Ilioneo Martinez (Uil Fpl), oltre ai gruppi Rsu. “Dopo anni di stop, le lavoratrici e i lavoratori vedono finalmente riconosciute professionalità ed esperienza – aggiungono -. L’ulteriore tornata di progressioni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato l’accordo: per 1.300 dipendenti comunali ok alle progressioni di carriera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

57 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance