Trovato morto in un posteggio con la testa spaccata: carabinieri nei guai

di palermolive.it - 2 anni fa

Taissir Sakka, un tunisino 30 anni, dopo una notte ‘brava’ di violente liti e alcool è stato portato in caserma: il mattino dopo è stato ritrovato morto nel parcheggio di un cinema vicino alla stazione di Modena. In un primo momento i carabinieri avevano diffuso una nota in cui si parlava di accertamenti finalizzati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato morto in un posteggio con la testa spaccata: carabinieri nei guai è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

4 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…