Trovato morto l’orso M62: era stato “condannato a morte” da Fugatti

di palermolive.it - 3 anni fa

In Trentino, in una zona impervia tra il lago di Molveno e San Lorenzo Dorsino, da un gruppo di escursionisti è stata rinvenuta la carcassa di un orso. Si tratta di M62, uno dei tre «condannati a morte» dal presidente della provincia di Trento Maurizio Fugatti perché considerati pericolosi, dopo l’aggressione che ha portato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato morto l’orso M62: era stato “condannato a morte” da Fugatti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Palermo, città dalle radici millenarie e dal patrimonio storico e culturale inestimabile, è da sempre crocevia di civiltà, simbolo di resilienza e capacità di rinascita. Da antica Panormus a capitale della cultura, la sua storia racconta conquiste, sfide e riscatto. Proprio per questo, nel giugno 2022 i cittadini palermitani, stanchi della incapacità, e della pochezza amministrativa…

19 minuti fa

Armati di pistola hanno bloccato un corriere di sigarette e portato via diversi colli di tabacchi. E’ successo in via Resurrezione nella zona di Pallavicino a Palermo. Due uomini a bordo di una vettura hanno bloccato il furgone e hanno minacciato il dipendente che stava consegnando le stecche di sigarette. Pochi minuti e i…