Trovato morto tra le lamiere di due camion, giallo in Sicilia: indagini in corso

di palermolive.it - 1 ora fa

Si indaga a Canicattì, in provincia di Agrigento, sulla morte di un 35enne, il cui cadavere è stato rinvenuto nelle scorse ore in via Diaz, all’interno di un deposito di rifiuti speciali. Secondo le prime ricostruzioni, i carabinieri avrebbero trovato il corpo incastrato tra le lamiere di due camion. I contorni della vicenda non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato morto tra le lamiere di due camion, giallo in Sicilia: indagini in corso è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Belmonte Mezzagno si prepara a trasformarsi in un vero palcoscenico del gusto con l’iniziativa “Colori e Profumi della Tradizione Enogastronomica”, in programma il 14 dicembre a partire dalle ore 18.00 lungo il centralissimo Corso Aldo Moro. L’appuntamento, promosso dalla Pro Loco con il supporto del comune e dell’Assessorato, nasce con l’obiettivo di valorizzare i…

12 minuti fa

Una mattinata di celebrazione e proiezione verso il futuro ha animato l’ITS “P. Branchina” di Adrano, dove sabato, 6 dicembre, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati per le certificazioni linguistiche conseguite dagli studenti.Alla presenza della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Lucia Lomonico, sono stati premiati gli alunni che hanno brillantemente superato gli esami…