Trovato un ordigno bellico, chiusa la spiaggia di Terrasini

di gds.it - 3 anni fa

È un oggetto sferico, arrugginito, del diametro di circa 40-50 centimetri. Apparentemente una mina della seconda guerra mondiale inesplosa, probabilmente portata sulla spiaggia dalle onde, anche se ancora non c’è alcuna certezza. Il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha tuttavia firmato un’ordinanza disponendo la chiusura della spiaggia Praiola dopo il ritrovamento di quello che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato un ordigno bellico, chiusa la spiaggia di Terrasini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Forte preoccupazione dei sindacati in merito al piano riorganizzativo di Ast, l’Azienda siciliana trasporti controllata dalla Regione, illustrato oggi nel corso di una seduta della IV Commissione legislativa dell’Assemblea regionale siciliana. Il nuovo assetto prevede sessantacinque esuberi tra i lavoratori in somministrazione e trenta trasferimenti nell’organico diretto. La distribuzione territoriale coinvolge diverse province: dieci…

26 minuti fa

]]> Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste…