Truffa agli automobilisti, vigile acquista cocaina coi soldi delle multe: chiedeva pagamento in contanti

di palermolive.it - 3 anni fa

Un vigile di Brescia avrebbe truffato alcuni automobilisti facendosi pagare le multe a loro inferte in contanti. Con quel denaro avrebbe poi comprato della droga. In tutto sono otto gli episodi contestati dalla procura di Brescia all’uomo, che presta servizio presso la Polizia locale di Urago d’Oglio; i fatti risalgono al periodo tra gennaio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa agli automobilisti, vigile acquista cocaina coi soldi delle multe: chiedeva pagamento in contanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Vivo il teatro“. Titola così la nuova rassegna del Teatro Comunale Eschilo di Gela, presentata ieri sera in conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del Sindaco Terenziano di Stefano, dell’Assessore alla Cultura Giuseppe Di Cristina, della Presidente del…

8 minuti fa

Il Comune di Palermo lancia il bando rivolto per la concessione di un contributo agli Enti Ecclesiastici dotati di Oratori per la realizzazione di attività educative, ludico-ricreative e socio-culturali rivolte a minori di età compresa tra 6 e 16 anni. In occasione della giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza, che si terrà il prossimo 20…