Truffa alla Regione Siciliana, carte d’imbarco false per il rimborso dei voli: scatta il sequestro per uno studente

di palermolive.it - 2 mesi fa

Avrebbe chiesto alla Regione Siciliana, in qualità di residente, il rimborso spese del 50% di biglietti aerei che non aveva mai comprato, riuscendo a ottenere oltre 86mila euro a fronte di un’inesistente spesa di circa 180mila euro, avanzando 892 false pratiche di volo in un mese. Si tratta della truffa messa in atto, secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa alla Regione Siciliana, carte d’imbarco false per il rimborso dei voli: scatta il sequestro per uno studente è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ecco il testo integrale della lettera di Donald Trump a Ursula Von der Leyen in cui si minacciano dazi al 30% all’Unione europea dal primo agosto: «Gentile Signora Presidente, è per me un grande onore inviarle questa lettera, in quanto dimostra la forza e l’impegno delle nostre relazioni commerciali e il fatto che gli…

5 minuti fa

Sarà replicato, probabilmente già lunedì, l’esame sul tampone orale di Chiara Poggi sul quale sono stati rilevati due profili di Dna maschile che non appartengono né a Andrea Sempio, l’indagato nella nuova inchiesta, né ad Alberto Stasi, condannato a 16 anni per l’omicidio di Garlasco. I due profili – uno ‘ignotò e l’altro frutto…