Truffa alla Regione Siciliana, carte d’imbarco false per il rimborso dei voli: scatta il sequestro per uno studente

di palermolive.it - 4 ore fa

Avrebbe chiesto alla Regione Siciliana, in qualità di residente, il rimborso spese del 50% di biglietti aerei che non aveva mai comprato, riuscendo a ottenere oltre 86mila euro a fronte di un’inesistente spesa di circa 180mila euro, avanzando 892 false pratiche di volo in un mese. Si tratta della truffa messa in atto, secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa alla Regione Siciliana, carte d’imbarco false per il rimborso dei voli: scatta il sequestro per uno studente è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il 21 e 22 maggio all’’I.C. Ciaccio Montalto di Trapani, nell’ambito della settimana della legalità che l’Istituto dedica a Gian Giacomo Ciaccio Montalto, magistrato ucciso dalla mafia in un attentato messo a segno nel 1983 da Cosa Nostra, si terrà il secondo momento didattico educativo promosso dalla Rete SHE – Salus, Scuole che promuovono…

25 minuti fa

Una donna di 72 anni è ricoverata in coma dopo essere stata travolta, a Palermo, da una ventitreenne alla guida di una Fiat 500, nella carreggiata laterale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani, all’altezza di via dell’Allodola. La donna, secondo le prime informazioni, stava attraversando lontana dalla strisce pedonali. A richiedere i soccorsi…

45 minuti fa

Il Palermo nella prossima stagione potrebbe ripartire nuovamente da Carlo Osti. La dirigenza rosanero infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, avrebbe deciso di confermare l’attuale direttore sportivo nonostante il contratto in scadenza e una stagione ben al di sotto delle attese e segnata dalla contestazione di gran parte della tifoseria organizzata. Da capire […]