Truffa all’Ue e al sistema antimafia, 13 arresti, sequestrati beni per 3 milioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Contributi pubblici ottenuti scavalcando le interdittive antimafia attraverso intestazioni fittizie di beni e un complesso sistema di false fatture con la complicità di un avvocato direttore di una azienda speciale. Tutto realizzato mettendo in piedi una vera e propria organizzazione il cui  scopo era proprio quello di raggirare il sistema. Tredici arresti, c’è anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa all’Ue e al sistema antimafia, 13 arresti, sequestrati beni per 3 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 25enne pregiudicato catanese per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari e ha denunciato cinque persone per violazione dei sigilli, ferma restando la presunzione di innocenza degli indagati valevole ora e fino a condanna definitiva. Il 25enne è stato sorpreso dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione…

45 secondi fa

Ultimo giorno di disagi estivi per gli automobilisti che percorrono l’autostrada Palermo Catania, la A19, nei pressi di Palermo. E’ stata ulteriormente anticipata la chiusura dei cantieri fra Bagheria e Casteldaccia. Verranno rimossi entrambi stasera e non uno oggi e uno domani come previsto nell’ultimo cronoprogramma Anas. Schifani: “Ce l’abbiamo fatta” “Ce l’abbiamo fatta,…

1 minuto fa

L’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità finanzia gli enti pubblici non territoriali che intendono ridurre i consumi energetici dei propri edifici con una dotazione complessiva di 10,7 milioni di euro sull’azione “2.1.1 – Interventi per l’eco-efficientamento degli edifici pubblici” del Po Fesr 2021-27. Il bando, finalizzato al risparmio energetico e al…

1 minuto fa

Con l’arrivo del primo fine settimana di luglio, prende ufficialmente il via l’esodo estivo e, come da previsioni di Anas (Gruppo FS Italiane), il traffico lungo la rete stradale e autostradale nazionale è in costante aumento. Gli spostamenti si intensificano soprattutto dai grandi centri urbani verso le località balneari del sud, quelle montane del…