Truffa all’Ue sulla concessione dell’area di Sigonella, sequestrati 441mila euro

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> I carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare di Messina hanno eseguito la misura, emessa dal Tribunale di Catania su richiesta della Procura Europea di Palermo, del sequestro da 441mila euro, in relazione ad una presunta truffa ai danni della Comunità Europea, avendo accertato, nell’ipotesi investigativa, che un’azienda agricola aveva dichiarato la concessione sull’area della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa all’Ue sulla concessione dell’area di Sigonella, sequestrati 441mila euro è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Parte bene l’avventura agli Europei dell’Italia di Luciano Spalletti che nel match di esordio ha battuto 2-1 l’Albania. Inizio shock però per gli azzurri che vanno sotto dopo ventiquattro secondi. Errore di Dimarco che su rimessa laterale regala palla a Bajrami che sul primo palo infila il pallone sotto la traversa per il vantaggio…

4 ore fa

Iniziata con una vittoria il cammino agli Europei dell’Italia, che esce trionfante dal Signal Iduna Park grazie al 2 a 1 rifilato all’Albania. La gara viene decisa nel primo tempo. Dopo il vantaggio immediato dei rossoneri con Bajrami, il quale sfrutta l’errore di Dimarco sulla battuta di una rimessa laterale, gli azzurri reagiscono e rimontano […]

5 ore fa

Al Signal Iduna Park di Dortmund si è appena concluso il primo tempo di Italia-Albania, gara della prima giornata della fase a gironi degli Europei 2024. Dopo il vantaggio immediato dei rossoneri con Bajrami, il quale sfrutta l’errore di Dimarco sulla battuta di una rimessa laterale, gli azzurri reagiscono e rimontano meritatamente: al 10′…