Truffa all’Unione europea e frode fiscale, sequestrati beni per oltre 7,2 milioni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Beni e disponibilità finanziarie per oltre 7,2 milioni di euro sono stati sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Palermo a carico di sei persone e di una società di capitali. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Termini Imerese su richiesta della sede di Palermo della Procura Europea (Eppo). Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa all’Unione europea e frode fiscale, sequestrati beni per oltre 7,2 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Poteva trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna il bilancio è meno drammatico di quanto si temesse. Nella mattina di oggi, intorno alle 7:30, un pullman che trasportava alcuni studenti delle scuole superiori è uscito di strada ed è precipitato nel torrente Frodolfo, a Valfurva, in provincia di Sondrio, lungo la strada statale 300…

6 minuti fa

Il progetto per la realizzazione del nuovo Polo pediatrico di eccellenza di Palermo compie un passo avanti decisivo. Dopo il fermo dovuto al fallimento della precedente impresa appaltatrice, l’opera entra finalmente nella fase operativa con l’aggiudicazione dei lavori da parte di Invitalia, stazione appaltante per conto della Regione Siciliana. Il nuovo Polo, che sorgerà…

6 minuti fa

Lunghe code sulla statale Palermo Sciacca fino allo svincolo di Altofonte. La causa stavolta non l’incidente stradale, ma un gruppo di capre che sono entrate nella carreggiata e hanno percorso alcune centinaia di metri. Sono intervenute diversi carabinieri che sono riusciti a bloccare gli animali in una area di sosta. Sono arrivati anche gli agenti […]