Truffa col Reddito di cittadinanza, assolti padre e figlio a Termini Imerese

di gds.it - 3 anni fa

Il giudice del Tribunale penale di Termini Imerese, Alessandra Marino, ha assolto padre e figlio, difesi dagli avvocati Salvatore Pirrone e Francesco Giunta, dall’accusa di truffa allo Stato per avere indebitamente percepito il beneficio del Reddito di cittadinanza. Secondo l’accusa il figlio lavorava alle dipendenze di una ditta commerciale nonostante il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa col Reddito di cittadinanza, assolti padre e figlio a Termini Imerese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Da siciliana sono indignata per la strumentalizzazione politica che le opposizioni stanno facendo rispetto a quanto è accaduto in Sicilia. Ricordo l’impegno del ministro Musumeci quando era presidente della Regione, e quello dell’allora assessore alle Infrastrutture Falcone, che non ha mai guardato alle appartenenze ma si è speso con competenza e senso di responsabilità,…

9 minuti fa

Il patrimonio storico di Leonforte si dota di nuovi strumenti di narrazione. Nella mattinata di martedì 3 febbraio, è iniziata l’installazione dei pannelli turistico-descrittivi nei luoghi cardine del centro storico. L’iniziativa è stata promossa e curata dalla sede locale di SiciliAntica (comprensorio di Assoro-Leonforte-Nissoria), che ne ha ideato i contenuti e la visione strategica,…

9 minuti fa

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto del personale della Stazione di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un cefaludese di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scaturita nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio…