Truffa del finto carabiniere a Bagheria, arrestato un giovane catanese

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un 31enne catanese accusato di truffa aggravata ai danni di un’anziana bagherese. La truffa è sempre quella del finto carabiniere. L’indagato ha contattato una donna dicendo che il figlio rischiava il carcere dopo che ha provocato un incidente. Il malvivente si è recato a casa dell’anziana e si è fatto consegnare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa del finto carabiniere a Bagheria, arrestato un giovane catanese è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia è la regione con il maggior numero di aziende confiscate in Italia: secondo gli ultimi studi la regione conta circa 882 imprese sottratte definitivamente alla criminalità. Di queste, una quota molto limitata risulta oggi realmente attiva sul mercato. Un’ulteriore parte, circa il 27% secondo stime recenti, potrebbe riprendere o riposizionarsi sul mercato,…

17 minuti fa

È stato trovato questa mattina il corpo senza vita dell’uomo di 57 anni di Capaci scomparso dalla notte dell’Immacolata. Il cadavere giaceva in fondo al vallone sotto il viadotto dell’autostrada A29, in prossimità dello svincolo di Partinico, nel punto esatto in cui fin dal primo momento si era temuto il peggio. Il ritrovamento, avvenuto…