Truffa del “finto Carabiniere” a un’anziana, denunciato uomo nel Palermitano

di palermolive.it - 5 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Carini hanno denunciato un uomo originario di Paternò di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di truffa aggravata ai danni di vittima vulnerabile. L’indagine è partita dalla querela presentata dall’anziana donna 82enne, che è stata contattata da un uomo che qualificatosi quale “Carabiniere”, con la scusa di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa del “finto Carabiniere” a un’anziana, denunciato uomo nel Palermitano è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Tutto in una notte. Il Palermo si gioca stasera allo stadio “Romeo Menti” le residue speranze di promozione in Serie A, affrontando la Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. Una sfida secca, senza possibilità d’appello: chi vince prosegue il cammino verso il massimo campionato, chi perde archivia una stagione intera con […]

39 minuti fa

Ha partorito nel bagno dell’abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water. È accaduto a ottobre alle porte di Roma. La donna, una ventinovenne di origini nigeriane, è stata arrestata nei giorni scorsi dalla polizia che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini sono scattate…