Truffa del finto carabiniere nelle Madonie, ancora una denuncia per un giovane catanese

di blogsicilia.it - 7 ore fa

I carabinieri della stazione di Petralia Sottana hanno denunciato un 26enne catanese accusato di avere organizzato la truffa del finto carabinieri ai danni di un’anziana. La donna, a fine aprile ha denunciato il raggiro ai carabinieri raccontando di essere stata contattata telefonicamente da un presunto maresciallo che, con la scusa di un grave incidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa del finto carabiniere nelle Madonie, ancora una denuncia per un giovane catanese è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il segretario regionale dei Socialdemocratici della Sicilia, Antonio Matasso, si è recato presso Palazzo Cefalà a Palermo, in via Alloro, per l’annuale rievocazione del congresso dei Fasci Siciliani, svoltosi nel capoluogo regionale il 21 e 22 maggio del 1893. Matasso ha evidenziato che «ogni anno i socialisti democratici siciliani promuovono un’iniziativa per ricordare in…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per la prima volta, la Riserva Naturale Orientata “Saline di Trapani e Paceco” ha accolto la nidificazione dell’Occhione (Burhinus oedicnemus). A darne notizia è stato il WWF, che gestisce l’area dal 1995, in occasione del trentennale dell’istituzione della…