Truffa del postino, con il QR Code ti ruba il conto corrente: solo un modo per proteggersi senza perdere la posta

di palermolive.it - 7 mesi fa

Il Qr Code ti svuota definitivamente il conto in banca. La truffa del postino è il nuovo pericolo da cui occorre difendersi.  Ancora una volta ci si ritrova a parlare di truffe che vengono messe in atto a discapito del cittadino che per difendersi deve riuscire a prestare attenzione veramente a tutto. Purtroppo sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa del postino, con il QR Code ti ruba il conto corrente: solo un modo per proteggersi senza perdere la posta è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Il museo è nato nel 2014 e si trova all’interno del Complesso Monumentale del Collegio dei Gesuiti. Nell’ottobre dello stesso anno è stato realizzato il progetto del Creative Lab, un sistema integrato di servizi culturali teso a riqualificare lo spazio urbano e sostenere lo sviluppo territoriale; per questo progetto hanno collaborato insieme il Comune…

15 minuti fa

Il mondo del wrestling e della cultura pop piange la perdita di Terry Gene Bollea, meglio conosciuto come Hulk Hogan, morto all’età di 71 anni. La leggenda della WWE è deceduta nella sua casa di Clearwater, in Florida, a seguito di un arresto cardiaco, come confermato dalla polizia locale e dalla World Wrestling Entertainment.…