Truffa dello specchietto, presi marito e moglie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della stazione di Canicattini Bagni hanno arrestato un giovane di 21 anni, Lorenzo Di Giovanni, e denunciato una ragazza di 20 anni, marito e moglie, entrambi netini, a seguito della denuncia di un automobilista vittima della “truffa dello specchietto”. Dalle indicazioni fornite dalla vittima, i militari hanno immediatamente avviato le ricerche degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa dello specchietto, presi marito e moglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…

14 minuti fa

“Il piano che doveva accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ed energetica è ufficialmente esaurito e i 2,5 miliardi di euro disponibili sono finiti. Anche il Ministero delle Imprese e del made in Italy comunica attraverso il suo portale ‘l’esaurimento delle risorse disponibili per la misura Transizione 5.0’. Uno stop che arriva come una…