Truffa INPS, questo sms sta facendo razzie in ogni dove: non premere sul link | Ti rubano 300€ dal conto

di palermolive.it - 1 anno fa

La situazione sta sfuggendo di mano sempre di più: se hai ricevuto questo messaggio sei a rischio e non lo sapevi. Evita il raggiro. Se dovessimo immaginare il vero pilastro più importante del sistema di protezione sociale nel nostro Paese, è giusto parlare in modo particolare dell’INPS, sigla che sta per Istituto Nazionale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa INPS, questo sms sta facendo razzie in ogni dove: non premere sul link | Ti rubano 300€ dal conto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il successo sul Bari proietta il Palermo in testa alla classifica di Serie B con 10 punti in quattro giornate. La squadra di Pippo Inzaghi, trascinata dai gol di Le Douaron e Gomes, ha confermato il proprio momento positivo e si gode la vetta in solitaria, davanti al pubblico record del “Renzo Barbera”. ]]>…

14 minuti fa

Due gol nel secondo tempo ed il Palermo va! I gol di Le Douaron al 77° e di Gomes in pieno recupero, infatti, stendono il Bari e mantengono i rosanero del primo posto in classifica. Sì, guardare dopo quattro giornate la graduatoria è prematuro, ma – si sa! – vincere aiuta a vincere e…

15 minuti fa

Il match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata del campionato di Serie B, va in archivio con il risultato di 2-0, la prima arriva al 76’ dai piedi di Le Douaron, bravo a sfruttare una rinvio sbagliato della retroguardia avversaria, il definitivo 2-0 è di Claudio Gomes nei minuti di recupero…