Truffa milionaria con il bonus facciate, i residenti di 5 palazzi dello Zen denunciano: scatta il sequestro

di palermotoday.it - 5 giorni fa

La guardia di finanza ha scoperto una maxitruffa realizzata attraverso il bonus facciate per un totale di un milione e 208.967 euro. Sotto inchiesta sono finiti un imprenditore e la sua azienda edile, ai quali sono stati sequestrati beni per lo stesso valore. Le indagini dei militari della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa milionaria con il bonus facciate, i residenti di 5 palazzi dello Zen denunciano: scatta il sequestro è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha promosso una nuova linea di profumi che presenta una sua statua dorata, simile a quella dell’Oscar, per celebrare le vittorie elettorali che lo hanno reso il 45 e il 47 presidente della Casa Bianca. «Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano Victory 45-47 perchè si concentrano…

16 minuti fa

Quattro attacchi di droni russi su Zaporizhzhia e sul distretto circostante, hanno causato un incendio in un impianto industriale e danneggiato abitazioni e veicoli. Lo riporta Ukrinform che cita l’aggiornamento condiviso su Telegram da Ivan Fedorov, capo dell’Amministrazione militare regionale di Zaporizhzhia. «Il nemico ha lanciato quattro attacchi contro Zaporizhzhia e il suo distretto.…

26 minuti fa

La Serie B potrebbe presto accogliere un nuovo protagonista a stelle e strisce. Si chiama Sebastiano Tevarotto, è originario di Padova ma da anni vive e lavora a San Francisco, dove ha fatto fortuna nella Silicon Valley, cuore pulsante dell’economia tecnologica statunitense. Il suo obiettivo? Acquistare il Calcio Padova, da poco promosso in Serie…

30 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione del personale ex Asu, si chiude un’altra stagione di precariato in Sicilia. Con una nota inviata venerdì la SAS, la Società partecipata che la regione ha individuato per tutti i percorsi di stabilizzazione, ha manifestato formalmente interesse all’assunzione del personale di questo bacino in base alla legge regionale approvata in…

41 minuti fa

Alle prime luci dell’alba è stato disarticolato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio dei proventi della criminalità foggiana, derivanti anche dalle rapine ai portavalori, con la connivenza di imprese operanti in Basilicata e Lombardia: 9 gli arrestati. Ampio il dispositivo d’intervento messo in campo dalla polizia di stato e dalla guardia di finanza, che…