Truffa milionaria internazionale con base a Catania, indagati due siciliani e un maltese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una truffa internazionale condotta dalla Sicilia attraverso Malta ai danni di un professionista lombardo. La Procura di Catania ha chiuso le indagini su una presunta truffa da 1,8 milioni di euro a un professionista lombardo sfruttando le complessità legate al funzionamento del sistema bancario di Paesi esteri, reimpiegando gran parte della somma nell’acquisto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa milionaria internazionale con base a Catania, indagati due siciliani e un maltese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’economia siciliana non mostra segni di cedimento. L’ITER (Indicatore trimestrale dell’economia), aggiornato da Banca d’Italia al 22 ottobre e rilasciato lo scorso 11 novembre, evidenzia che il Pil regionale, rapportato allo stesso periodo dello scorso anno, è aumentato dell’1,1 per cento. La crescita si conferma così superiore a quella della media nazionale e del…

13 minuti fa

Il Comune di Palermo, sul sito istituzionale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, “al fine di promuovere la riduzione e il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti”, nelle more della pubblicazione del nuovo avviso regionale, ha comunicato che i Comuni…