Truffa on line per l’acquisto fasullo di un fuoristrada, giovane denunciata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ennesima truffa on line in Sicilia, una giovane è stata individuata e denunciata dai carabinieri. Vittima un residente della provincia di Trapani che aveva acquistato un fuoristrada per 3 mila euro e aveva denunciato la fasulla venditrice che ha anche tentato di far credere che la carta prepagata in cui era confluito il denaro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa on line per l’acquisto fasullo di un fuoristrada, giovane denunciata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Parte giovedì 15 maggio, con l’evento AGORA’, la XI edizione dei Classici in strada dedicata alla Partecipazione democratica e al prendere la parola in assemblea: ‘Chi ha da dire qualcosa di utile per la città?’ Le parole delle Donne in Assemblea, Lisitrata o degli Uccelli di Aristofane o…

5 minuti fa

Tre militanti dell’associazione studentesca “Azione universitaria Palermo” sono stati aggrediti nei viali dell’università in viale delle Scienze mentre stavano facendo volantinaggio in vista delle elezioni del consiglio nazionale degli studenti universitari. Secondo quanto denunciato dai tre agli agenti della polizia circa 7 o 8 studenti del collettivo Scirocco li hanno bloccati e minacciati. Ci…