Truffa sui carburanti tra Palermo, Enna e Catania: 13 indagati e sequestri per 25 milioni

di gds.it - 3 anni fa

Militari della Guardia di finanza di Catania e funzionari dell’Agenzia di accise, dogane e monopoli (Adm) della Sicilia hanno sequestrato beni per 25 milioni di euro nei confronti di otto società, due ditte individuali e tredici indagati nell’ambito di un’inchiesta per una presunta truffa su carburanti. Il provvedimento del Gip etneo, emesso su richiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa sui carburanti tra Palermo, Enna e Catania: 13 indagati e sequestri per 25 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sono 22 i bambini condotti in ospedale, divisi tra il Di Cristina e il Cervello, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. La…

17 minuti fa

Grande paura e apprensione a Palermo per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di una scuola bus che trasportava bambini. Il mezzo stava percorrendo la via Ruffo di Calabria, a Baida, in direzione Palermo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. Pare che il conducente abbia urtato un…