Truffa sui fondi Ue e riciclaggio, 4 indagati, gli organizzatori erano due coniugi dipendenti statali

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

La Guardia di finanza e la D.I.A. di Caltanissetta hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo di beni mobili, immobili o societari, nei confronti di soggetti indagati, a vario titolo, per i reati di frode in danno ai fondi dell’U.E., riciclaggio e autoriciclaggio. Sequestro beni da 700mila euro Il sequestro beni, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa sui fondi Ue e riciclaggio, 4 indagati, gli organizzatori erano due coniugi dipendenti statali è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Domani, 22 settembre, cadrà l’equinozio d’autunno e, nonostante le temperature estive che in Sicilia hanno caratterizzato la prima parte del mese, le previsioni meteo riferiscono di un mutamento che dovrebbe portarci più in linea con i canoni della stagione. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, infatti, un flusso perturbato atlantico condurrà un’intensa perturbazione sull’Italia…

6 minuti fa

“Il sangue non si versa ma si dona”. Agrigento diventa capitale della donazione del sangue con  l’evento centrale dell’ultima giornata regionale di promozione della donazione indetta dalla Presidenza della Regione nelle date di commemorazione dei giudici Falcone, Borsellino e, appunto, Rosario Livatino, il “giudice ragazzino” ucciso dalla mafia ad Agrigento, il 21 settembre di…

6 minuti fa

Un viaggio nell’Ottocento musicale, tra salotti privati e grandi sale da concerto, sulle tracce di Vincenzo Bellini e delle sue melodie più amate. È stato questo il cuore di “Un Bellini, s’il vous plaît! Parafrasando Bellini: echi del belcanto nei salotti e nelle sale da concerto”, appuntamento del Bellini International Context che ieri sera…