Truffata un’anziana nel Palermitano: denunciato un finto carabiniere

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Una truffa architettata con freddezza e consumata con cinismo ai danni di un’anziana residente nel comune madonita. I Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana hanno denunciato in stato di libertà un 26enne originario di Catania, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di truffa aggravata. I fatti risalgono alla fine di aprile. La vittima,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffata un’anziana nel Palermitano: denunciato un finto carabiniere è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Comune allieta le passeggiate dei cittadini “decorando” le strade, come via Sammartino, che è piena di erbacce. Un plauso all’efficienza del nostro Comune che si spende in tutte le direzioni per la città, come nel caso dell’aumento della Tari e di cui in questi giorni sono…

22 minuti fa

La Galleria La Piana Arte Contemporanea, da sempre attenta alla qualità e alla coerenza poetica delle ricerche artistiche, con particolare attenzione all’arte figurativa e agli artisti siciliani attivi nel panorama nazionale, presenta “Sguardi in bilico”, doppia personale di Stefano Canzoneri e Nicola Console, a cura di Francesco Piazza. La mostra sara’inaugurata Sabato 24 maggio…