Truffato col phishing, la Cassazione: “Responsabilità non della banca ma del cliente”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Occhio alle truffe con il phishing, a maggior ragione dopo una sentenza della Corte di Cassazione che, confermando quanto deciso dalla Corte d’Appello di Palermo, ha attribuito la responsabilità al cliente di una banca, che era stato raggirato, e non all’istituto di credito. Gli ermellini hanno introdotto di fatto un principio che rappresenta, per gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffato col phishing, la Cassazione: “Responsabilità non della banca ma del cliente” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si è svolto domenica 28 dicembre 2025, nella suggestiva cornice di Villa Airoldi a Palermo, l’incontro dedicato all’Agenda di riforme dell’Unione Europea e alle sfide dell’ECR per il futuro. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto qualificato sui principali nodi che attraversano l’Europa contemporanea e sul ruolo politico del gruppo dei Conservatori e Riformisti…

17 minuti fa

La Sicilia si prepara all’avvio del saldi invernali. Da sabato 3 gennaio, proprio alla fine di questa settimana, cominciano gli sconti in base al calendario della Regione siciliana. La Sicilia seconda regione alla partenza Ma quest’anno la Sicilia è solo la seconda regione alla partenza. Le vendite di fine stagione invernali prenderanno il via il […]