Truffato col phishing, la Cassazione: “Responsabilità non della banca ma del cliente”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Occhio alle truffe con il phishing, a maggior ragione dopo una sentenza della Corte di Cassazione che, confermando quanto deciso dalla Corte d’Appello di Palermo, ha attribuito la responsabilità al cliente di una banca, che era stato raggirato, e non all’istituto di credito. Gli ermellini hanno introdotto di fatto un principio che rappresenta, per gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffato col phishing, la Cassazione: “Responsabilità non della banca ma del cliente” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

6 minuti fa

I carabinieri hanno portato a termine un’importante operazione di contrasto ai reati ambientali nel territorio di Camporeale, in provincia di Palermo, dove è stata individuata e posta sotto sequestro un’ampia area adibita a deposito incontrollato di rifiuti. L’intervento è scattato a seguito di un’attività di controllo del territorio coordinata dai militari della stazione locale,…

17 minuti fa

Tra una fetta di pandolce e un brindisi di fine anno si è chiusa l’avventura di Manolo Gabbiadini all’Al-Nasr, club degli Emirati Arabi Uniti. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava ancora per sei mesi alla società emiratina, chiudendo la sua esperienza con 17 gol e 3 assist in 45 presenze. Una notizia…