Truffe a banche e poste: 5 arresti a Palermo, Bagheria e Casteldaccia

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Una vera e propria fabbrica del prestito illecito è stata smantellata dalla Polizia nell’ambito dell’operazione «Fake Loan», coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Cinque le persone raggiunte da misure cautelari personali emesse dal gip del Tribunale locale, tutte ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni di banche e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe a banche e poste: 5 arresti a Palermo, Bagheria e Casteldaccia è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…

7 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…