Truffe on line in sequenza, arrivano condanne e carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo arrestato e trasferito in carcere perché riconosciuto come un truffatore seriale nel mondo dell’on line. Per oltre un decennio è stato beccato a mettere a segno una serie di raggiri e adesso ha avuto una condanna dietro l’altro, al punto da fargli superare la sospensione della pena. Ecco perché è finito dietro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe on line in sequenza, arrivano condanne e carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Palermo Fc ha comunicato quanto da giorni ormai serpeggiava nell’ambiente. Giuseppe Geria è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dirigente di lungo corso, Geria negli ultimi due anni è stato Direttore Generale del Rimini, compagine con la quale ha vinto una storica Coppa…

2 minuti fa

 Luigi Tramonte, segretario regionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg) Sicilia e consigliere dell’Ordine dei medici di Palermo, è stato eletto presidente della Consulta nazionale della Medicina generale della Fondazione Enpam (Ente nazionale di previdenza e assistenza dei medici). L’elezione, avvenuta ieri, 2 luglio 2025, è stata votata all’unanimità, segno di…

2 minuti fa

Promuovere una nuova economia basata sulla bioinnovazione, capace di coniugare tutela ambientale, ricerca scientifica e sviluppo economico: è questo l’obiettivo del progetto dedicato alla produzione e valorizzazione di soluzioni biotecnologiche vegetali, incentrato sullo studio e sull’applicazione di microalghe e funghi come risorse chiave per un modello di economia circolare e sostenibile.Se ne parlerà a…