Truffe online di Natale, scatta l’allarme in queste ore: stanno rubando i dati dei conti corrente: pensi di fare i regali e invece ti spariscono i soldi | Come salvarti dal disastro

di palermolive.it - 7 mesi fa

Arriva il Natale e chi è in ritardo con i regali si può imbattere nelle insidie della rete: attenzione alle truffe on-line La corsa ai regali di Natale, simbolo di gioia e condivisione, può trasformarsi in una vera e propria trappola per chi non presta attenzione ai pericoli del web. La frenesia delle festività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe online di Natale, scatta l’allarme in queste ore: stanno rubando i dati dei conti corrente: pensi di fare i regali e invece ti spariscono i soldi | Come salvarti dal disastro è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Accesso agli atti per la deputata regionale: “Su impianto da realizzare a Catania non è stata fatta alcuna valutazione sui possibili danni all’ambiente e alla salute dei cittadini. È una follia”. “Abbiamo sempre considerato una follia l’idea di realizzare gli inceneritori. Ora ne abbiamo ulteriore conferma: non si conosce l’impatto che l’impianto, la cui…

13 minuti fa

Le prime due uscite precampionato del nuovo Palermo targato Inzaghi, hanno messo in luce Giacomo Corona. Il giovane rosanero non solo è andato a segno in entrambe le amichevoli, ma ha sfoderato un campionario di giocate ed assist che lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca. Corona ha, però, un serio problema legato…

24 minuti fa

Un arcipelago di visioni tra natura, corpi e comunità.  Dal centro alle periferie, dalla scena internazionale alle comunità locali. Un festival che attraversa la contemporaneità tra teatro, danza, musica, poesia, spettacoli per bambini e pratiche partecipative. Metamorphosis era l’isola della Natura; Derive, una neonata sezione speciale, l’isola delle famiglie e della comunità; Prima Onda, l’isola dell’innovazione […]