Truffe online di Natale, scatta l’allarme in queste ore: stanno rubando i dati dei conti corrente: pensi di fare i regali e invece ti spariscono i soldi | Come salvarti dal disastro

di palermolive.it - 1 anno fa

Arriva il Natale e chi è in ritardo con i regali si può imbattere nelle insidie della rete: attenzione alle truffe on-line La corsa ai regali di Natale, simbolo di gioia e condivisione, può trasformarsi in una vera e propria trappola per chi non presta attenzione ai pericoli del web. La frenesia delle festività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe online di Natale, scatta l’allarme in queste ore: stanno rubando i dati dei conti corrente: pensi di fare i regali e invece ti spariscono i soldi | Come salvarti dal disastro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

28 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…