Truffe online, PostePay condannata a risarcire un palermitano

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il giudice del tribunale Antonino Galatolo ha accolto la tesi degli avvocati Palmigiano e Vitale 2′ DI LETTURA PALERMO – Gli era stato svuotato il conto corrente in due giorni con una truffa online. È quanto accaduto nel maggio 2021 a un giovane lavoratore palermitano, titolare di una carta “PostePay Evolution”, che si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe online, PostePay condannata a risarcire un palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La polizia ha sequestrato un distributore automatico di un locale a Termini Imerese che erogava bevande alcoliche e superalcoliche senza la preventiva lettura ottica dei dati anagrafici, necessaria per stabilire l’età degli acquirenti. Risultato? Tra i “clienti” del distributore c’erano anche dei minorenni. Così, dopo alcune segnalazioni su alcune “anomalie di funzionamento” dell’impianto che si…

3 minuti fa

Maurizio Michieli intervenuto nel corso di “Stadio Gol” in onda su Telenord, ha commentato la sconfitta della Sampdoria a Palermo. «Ha ragione Nicolini nel dire che la stagione della Sampdoria è stata questa e come tale va accettata viste le difficoltà alla partenza e non vanno imbastiti processi. Dall’altra parte ha ragione Grandoni nel…