Trump è impazzito, è l’Italia il Paese che ha deciso di colpire: si parla di tremenda recesione | Ci sarà da piangere nei prossimi giorni

di palermolive.it - 5 mesi fa

Donald Trump mette nei guai l’Italia intera, si rischia di finire in ginocchio con una tremenda recessione che colpirà il nostro paese. L’insediamento di Donald Trump in quel della Casa Bianca, sta riaccendendo i timori che sembravo essersi dissolti al termine dello scorso mandato. Quello che si teme ancora di più è che le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump è impazzito, è l’Italia il Paese che ha deciso di colpire: si parla di tremenda recesione | Ci sarà da piangere nei prossimi giorni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Era il 3 novembre del 2018 quando a Casteldaccia, nel Palermitano, morirono nove persone, tra cui quattro bambini, travolte da un’alluvione mentre si trovavano in una villetta in campagna. La sentenza della seconda sezione della Corte d’appello di Palermo ha stabilito la riduzione delle pene e un’assoluzione nell’ambito del procedimento scaturito dalla tragedia. Nello…

8 minuti fa

Questa mattina, per la prima volta dal 1923, la Senna ha riaperto ai bagnanti parigini, offrendo a residenti e turisti un gradito refrigerio date le temperature torride, la «canicule». Diverse decine di bagnanti sono arrivati prima dell’apertura alle 8:00 per il tanto atteso momento, tuffandosi in acqua sotto l’occhio vigile dei bagnini, ha riferito…

33 minuti fa

Il Dalai Lama, alla vigilia del compleanno di 90 anni, ha detto che vivrà «altri 30 o 40 anni» sperando di aggirare l’inevitabile guaio con la Cina per la nomina del successore. Apparentemente in buona salute, vestito con i tradizionali abiti monastici color porpora e un ampio scialle giallo, ha guidato le preghiere, pochi…