Trump posta un video falso con l’arresto di Obama: i post irriverenti del tycoon non conoscono limiti

di gds.it - 6 mesi fa

Non conoscono limiti i post irriverenti e le minacce ricattatorie di Donald Trump su Truth. Gli ultimi hanno preso di mira Barack Obama per il Russiagate e una squadra di football rea di aver cambiato nome per rispetto verso i nativi americani. Il tycoon ha pubblicato un video creato dall’intelligenza artificiale che lo vede…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump posta un video falso con l’arresto di Obama: i post irriverenti del tycoon non conoscono limiti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro ]]> “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un…

8 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

8 ore fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…