Trump trionfa in Israele e firma la pace in Egitto: «Ho cambiato la storia, è l’alba di un nuovo Medio Oriente»

di gds.it - 3 ore fa

Donald Trump si prende la sua rivincita sul Nobel per la pace che non ha vinto, e lo fa con un viaggio lampo in Israele ed Egitto per siglare il nuovo accordo di pace di Gaza, accolto come un eroe tra standing ovation, onorificenze e paragoni biblici. Davanti alla Knesset, dove è stato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump trionfa in Israele e firma la pace in Egitto: «Ho cambiato la storia, è l’alba di un nuovo Medio Oriente» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Almeno 14 persone sono morte nel crollo di una miniera d’oro a El Callao, nello stato sudorientale venezuelano di Bolivar flagellato da piogge torrenziali. I decessi si sono verificati in tre diversi pozzi della miniera Cuatro esquinas de caratal, situata a circa 850 chilometri a sudest della capitale Caracas. Le inondazioni hanno causato il…

37 minuti fa

PALERMO — La settimana del big match è cominciata. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, oggi a Torretta riprende la preparazione dopo due giorni di riposo, con il rientro dei nazionali Joronen e Pohjanpalo. L’idea-guida di Filippo Inzaghi è già tracciata: «aggressione alta, verticalità e più cinismo sotto porta», riporta la Repubblica. Obiettivo dichiarato: […]