Trump vieta l’ingresso negli Usa ai cittadini di 12 paesi

di gds.it - 6 mesi fa

Il presidente Donald Trump ha vietato o limitato l’ingresso negli Stati Uniti ai cittadini di 19 Paesi, tra cui Cuba e Venezuela, secondo un documento diffuso dalla Casa Bianca. Il divieto riguarda Afghanistan, Birmania, Ciad, Repubblica Democratica del Congo, Guinea Equatoriale, Eritrea, Haiti, Iran, Libia, Somalia, Sudan e Yemen. La restrizione parziale all’ingresso si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump vieta l’ingresso negli Usa ai cittadini di 12 paesi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

5 ore fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…