Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime… Guarda!

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE MEDIASET QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Brutte notizie per il Palermo. Francesco Di Mariano, a seguito di uno scontro di gioco, si fa male poco dopo il 33esimo minuto della gara contro il Parma. Il numero 10 si è accasciato a terra e ha chiesto subito il cambio. Lo staff medico è intervenuto tempestivamente per sincerarsi delle condizioni del palermitano,…

27 minuti fa

Brutto infortunio per Francesco Di Mariano in Palermo-Parma, gara valida come anticipo della 34esima giornata di Serie B. L’attaccante rosanero, dopo uno scontro con Estevez, ha dovuto lasciare il campo in barella e con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Tutto accade al 30’ del primo tempo. Il calciatore rosanero stava conducendo palla e…

35 minuti fa

Dici addio alle tue ‘care’ nemiche zanzare. Ora finalmente potrai proteggerti senza spendere un centesimo: sbrigati, ti resta poco tempo. Mancano davvero pochissimi mesi all’arrivo dell’estate e c’è chi inizia ad avere molta paura dei nemici numero uno: le zanzare. Solitamente, si ritrovano a disturbare il nostro sonno con il loro ronzio estremamente fastidioso.…

1 ora fa

Al Renzo Barbera il Palermo cerca la serata del riscatto contro il Parma di Pecchia. I rosanero vogliono ottenere i primi tre punti della gestione Mignani. L’allenatore ex Bari si affida a Brunori con Di Francesco. Lund preferito ad Aurelio, Ceccaroni dalla panchina. Henderson dal primo minuto con Gomes in mezzo al campo. Gli…

1 ora fa

PALERMO – Momenti di tensione fuori dallo stadio Barbera a Palermo per la partita che vede coinvolte il Palermo e il Parma, nel turno di campionato di serie B. Circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto sarebbe stata data alle…