Tua figlia sta male? Portala in ospedale ma non fidarti di questi ‘medici’ | Truffa deplorevole ed epilogo drammatico

di palermolive.it - 1 anno fa

Quello che è successo nelle ultime ora ha dell’incredibile. Riconosci in questo modo chi c’è dietro l’inganno: solo così ti salvi. Purtroppo, capita spesso di ritrovarsi in situazioni in cui un nostro familiare o un nostro amico si sente male e non si sa come comportarsi nella maniera più corretta. Ci ritroviamo talvolta colpiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tua figlia sta male? Portala in ospedale ma non fidarti di questi ‘medici’ | Truffa deplorevole ed epilogo drammatico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un nuovo servizio digitale per offrire al pubblico un’esperienza di visita sempre più personalizzata, fluida e autonoma. Al Museo Archimede e Leonardo di Siracusa, situato nel cuore del centro storico di Ortigia, i visitatori possono ora accedere, direttamente dal proprio smartphone e inquadrando un semplice QR code, a un percorso narrato multilingue, fruibile in…

10 minuti fa

Anche Ragusa accoglie con entusiasmo una tappa di “Piazza del volontariato”, il percorso di animazione territoriale promosso dal Centro di Servizio per il volontariato Etneo (CSVE) per dare visibilità al protagonismo delle associazioni e al lavoro quotidiano dei volontari. L’evento si inserisce nel calendario delle iniziative dell’anno che vede Palermo Capitale Italiana del volontariato,…

15 minuti fa

Santa Venerina si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più attesi dell’estate 2025: domenica prossima presso il prestigioso Museo Artium di via Umberto I, 98, si terrà la terza edizione di “LibertaSportArt – Gran Premio Nazionale di Arte Visiva”, la cui inaugurazione è in programma alle ore 17. Promossa dall’associazione Artium APS, la…