Tumore al cervello asportato da sveglio, buon esito per l’operazione a un ragazzino di 12 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

È stato operato da sveglio a soli 12 anni per l’asportazione di un tumore al cervello. È quanto accaduto al Policlinico di Bari, dove il giovane paziente ha risposto con precisione alle domande della neuropsicologa mentre i neurochirurghi operavano. La massa tumorale, grande come una pallina da ping pong, era localizzata nelle aree cerebrali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tumore al cervello asportato da sveglio, buon esito per l’operazione a un ragazzino di 12 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un simbolo della tradizione natalizia continua ad affascinare cittadini e visitatori anche dopo le festività. Fino all’11 gennaio è possibile visitare il presepe a grandezza naturale allestito nell’area esterna della chiesa di Maria Santissima Addolorata, in via Mater…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Più di quarant’anni di carriera ai vertici delle classifiche internazionali e un omaggio alla grande stagione della musica dance anni Novanta. Charlie Mauthe, il dj siciliano più famoso nel mondo, festeggia i suoi oltre 40 anni di carriera…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo un corso di formazione finanziato dalla Chiesa valdese sta offrendo a dieci giovani un’opportunità concreta di crescita professionale e personale attraverso l’artigianato. I partecipanti al progetto “Artigianato Innovativo – Percorsi di formazione ed integrazione sociale” stanno…