La formazione professionale siciliana rischia di fermarsi proprio alla vigilia della ripartenza dei corsi autunnali. Prima le associazioni datoriali hanno denunciato il blocco dei pagamenti da parte della Regione, mettendo in guardia sul rischio paralisi del sistema. Ora i sindacati lanciano l’allarme sulle scadenze imposte ad agosto, che potrebbero costringere i lavoratori a rinunciare…
di palermolive.it - 7 mesi fa
Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era infatti rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tumore “inoperabile” rimosso al Policlinico di Palermo: il paziente 50enne era stato rifiutato da diversi ospedali italiani è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su