Tunisia, allerta rossa per il ciclone Harry: scuole chiuse in più governatorati

di gds.it - 2 ore fa

La Tunisia affronta oggi una nuova fase di maltempo intenso legata al passaggio del sistema ciclonico mediterraneo che diversi media meteo hanno denominato «Harry», con piogge forti, vento sostenuto e un aumento del rischio di allagamenti nel Nord-Est del Paese. Secondo l’Institut National de la Météorologie (Inm), l’ultima carta di vigilanza diffusa in mattinata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tunisia, allerta rossa per il ciclone Harry: scuole chiuse in più governatorati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

È stato costituito, con un incontro svoltosi nella mattinata del 19 gennaio, il Comitato siciliano “Giuliano Vassalli” per il Sì al referendum sulla separazione delle carriere in magistratura. La scelta della data non è casuale: l’iniziativa nasce nel giorno in cui ricorre appunto l’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, protagonista della stagione riformista della…

6 minuti fa

Occhi puntati sulla Sicilia orientale e meridionale, la più interessata – secondo le previsioni meteo – dagli effetti del ciclone Harry. La Protezione civile regionale ha dichiarato l’allerta rossa e sollecitato i sindaci affinché firmassero ordinanze di evacuazione in diverse zone. A Pachino il sindaco Giuseppe Gambuzza ha disposto in via precauzionale lo sgombero…

21 minuti fa

I militari della Stazione Palermo Scalo, con i colleghi di Brancaccio e Villagrazia, hanno concentrato la loro attenzione sulla circolazione stradale, con un occhio di riguardo per le biciclette elettriche. Questa attività ha portato al sequestro di uno scooter e alla contestazione di sanzioni per un valore superiore ai mille euro. Durante queste operazioni,…